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Documenti

Creato il: Giovedì 06 Giugno 2024 15:30 - Ultima modifica: Mercoledì 20 Novembre 2024 10:10

Nel Menù DOCUMENTI -> DOCUMENTI , trovate l’elenco dei documenti caricati sul sistema.
Possono essere documenti privati (della mia associazione/utente) oppure pubblici, visibili a tutti i livelli organizzativi dell’associazione.

Possono essere inserite diverse tipologie di documenti, come verbali, ricevute, documenti per esenzioni, ecc.
Il sistema permette sia di generare dei documenti da dei modelli che caricare un pdf già fatto.

Per caricare un file pdf:
1) andare nel menù Documenti -> Documenti
2) cliccare su “Aggiungi Documento” in alto a destra
3) mettere solo il nome del documento e cliccare su Salva e Continua
4) caricare il pdf nel campo Filename.
4) selezionare la visibilità; a seconda dell’installazione hydra, possono essere disponibili diverse opzioni:
- Scheda affiliato: rende visibile il documento nella pagina pubblica dell’affiliato (non del socio ma del circolo/associazione)
- Area riservata utenti: rende visibile il documento agli utenti registrati nella dashboard dell’area riservata
- me stesso: visibile in admin solo all’utente che l’ha caricato
- tutti: visibile in admin a tutti gli utenti
5) cliccare Salva

E’ importante effettuare le operazioni con l’utente dell’anagrafica per la quale si vuole inserire documenti.

Per sostiuire un file pdf già caricato:
1) andare nel menù Documenti -> Documenti
2) nella lista dei documenti cliccare sull’icona a forma di penna accanto al file che si desidera modificare
3) poi nel campo FileName caricare il nuovo pdf
4) cliccare Salva.

Per creare un nuovo documento da modello:
1) andare nel menù Documenti -> Documenti
2) cliccare su “Aggiungi Documento” in alto a destra
3) scegliere un modello da “tipo documento”
4) compilare il campo testo con i tag disponibili per personalizzare il documento
5) settare la visibilità (vedi sopra)
6) salvare

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