HYDRA Administrator
Funzionalità
Creato il: Mercoledì 09 Ottobre 2024 12:14 - Ultima modifica: Mercoledì 23 Ottobre 2024 09:26
Invia credenziali di accesso per soci: Vediamo se riusciamo a fare in modo che il link di reset password contenga la mail dell’account in query string per precompilare il campo email quando il socio ci clicca (perchè molti leggono frettolosamente la mail con le istruzioni e poi inseriscono un indirizzo diverso e si creano quindi un altro account non agganciato all’anagrafica socio)
Inviamo in allegato esportazione soci in excel da rimandarci con email corrette da reimportare in hydra. (sarebbe utile aggiungere anche in anagrafica soci un campo per mail secondaria in modo da tenere traccia di entrambi gli indirizzi).
In homepage
modifichiamo ordinamento attività in programma per data evento
aggiungiamo sezione con ultimi prodotti caricati in biglietteria
Biglietteria:
modificare ordinamento prodotti in evidenza per data inserimento decrescente (prima l’ultimo inserito).
se possibile aggiungiamo campo “quantità” per mettere nel carrello più biglietti in un “colpo solo”
Segnalazioni: aggiungiamo campo stato per contrassegnare stato risolto/in lavorazione/aperto e possibilità di rispondere alle segnalazioni via hydra
Inserire tipologia prodotto riferito solo agli Amministratori (nel select Tutti, Soci, Su Invito) così da mostrarlo lato pubblico solo a loro, e fargli acquistare biglietti per qualcun’altro + inserire select a Socio o Textarea per info o assegnare l’acquisto ad un determinato Socio.
Proseguire codice su Pre-Iscrizione (tipo lista d’attesa, ma quando l’evento viene confermato comparirà già il prodotto a carrello del Socio, senza fare acquisto o pagamento prima).
Continuare sviluppo su action “Invia mail ad Iscritti eventi” dove mandare le comunicazioni a determinati iscritti.
Cambia slug prodotti duplicati.
Aggiungere possibilità di annullare ordine fatto dal Socio, se non riesce a partecipare (poi loro faranno rimborso con Stripe).
In Iscritti Eventi mostrare colonna con numero di biglietti effettivamente acquistati durante Iscrizione
Creare Dettaglio Biglietti (simile a Dettaglio Ordini) con lista di tutti i biglietti venduti e tipologie.
Nascondere campo Data scadenza nei Biglietti.
Fare caroselli per Carnet Biglietti e Notizie.