HYDRA Administrator
- Pagina iniziale
- Accesso e login
- Le schede principali
- Dashboard
- Priscilla CMS
- CRM
- Anagrafica associazioni affiliate / clienti / fornitori
- Shop
- Attività
- Amministrazione
- Documenti
- Tesseramento
- Convenzioni
- Raccolta fondi
- Impostazioni
- Analitica
- Comunicazione
- Profilo
- ADM
- Comunità Energetiche (CER)
- Attestati socio
- Rendicontazione
- Banca dati
- Preferenze
- Plugin HYDRA x Wordpress
Avvisi
Creato il: Giovedì 27 Giugno 2024 15:24 - Ultima modifica: Venerdì 04 Aprile 2025 11:27
La sezione Avvisi consente di creare e gestire comunicazioni rapide che possono essere visualizzate in vari punti del sito.
La pagina principale mostra una tabella riepilogativa con i seguenti campi:
Data modifica: l’ultima data e ora in cui l’avviso è stato modificato.
Titolo: il titolo assegnato all’avviso.
Pubblica in Dashboard: se selezionato, l’avviso è visibile nella dashboard degli utenti.
Alert: se abilitato, l’avviso compare in forma evidenziata come messaggio di attenzione.
Pubblica sul sito: se selezionato, l’avviso è visibile sul sito web pubblico.
Aggiungi / Modifica Avviso
In alto a destra è disponibile il pulsante Aggiungi Avviso per creare un nuovo messaggio.
Durante la creazione o modifica di un avviso, sono disponibili i seguenti campi:
Pubblica in Dashboard: mostra l’avviso nella dashboard degli utenti.
Alert: evidenzia l’avviso come avviso urgente.
Pubblica sul sito: pubblica l’avviso nella sezione pubblica del sito, se esiste.
Titolo: breve descrizione dell’avviso.
Testo: contenuto del messaggio. È possibile utilizzare la sintassi Markdown:
###
per i titoli
**testo**
per il grassetto
*testo*
per il corsivo
[testo del link](http://link.com)
per i collegamenti
URL: opzionalmente, un link cliccabile collegato all’avviso.
Immagine: è possibile allegare un file immagine.
Pubblicazione
L’avviso può essere:
- visibile solo nel gestionale (es. dashboard),
- mostrato in forma di alert (messaggio urgente),
- pubblicato pubblicamente sul sito.