HYDRA Administrator
- Pagina iniziale
- Accesso e login
- FAQ
- Le schede principali
- Dashboard
- Priscilla CMS
- CRM
- Anagrafica associazioni affiliate / clienti / fornitori
- Shop
- Attività
- Amministrazione
- Documenti
- Tesseramento
- Convenzioni
- Raccolta fondi
- Impostazioni
- Analitica
- Comunicazione
- Profilo
- ADM
- Comunità Energetiche (CER)
- Attestati socio
- Rendicontazione
- Banca dati
- Preferenze
- Plugin HYDRA x Wordpress
Come modifico i dati nel footer del portale pubblico?
Creato il: Mercoledì 26 Novembre 2025 12:36 - Ultima modifica: Mercoledì 26 Novembre 2025 12:45
Opzione 1
Il footer del portale pubblico di Hydra è generato automaticamente utilizzando i dati inseriti in Preferenze. Quindi devi cliccare sul menù di “Benvenuto” in alto a destra, poi sul nome della tua associazione. Nel primo tab “Anagrafica” sono presenti l’indirizzo, la mail, il telefono e in generale tutti i dati mostrati nell footer. In fondo trovi anche i link alla privacy e cookie policy e puoi modificarli se sono cambiati. Nel tab “Social” puoi personalizzare i link ai profili social. Nel tab “Loghi e immagini” puoi personalizzare l’eventuale logo mostrato nel footer.
Opzione 2
Se sulla tua installazione Hyra è attivo Priscilla CMS con template custom, è probabile che i dati del footer siano gestiti tramite le pagine di Priscilla CMS. Però dovrai andare in Priscilla CMS -> Pagine e cercare una pagina che si chiama Dati Footer o qualcosa di simile.